LF4 (faggio)
(Fuori Catalogo)

Letto reclinabile a doghe

Letto a doghe in multistrato di faggio con doghe in multistrato di faggio curvate a vapore, con regolatori di rigidità centrali per ottimizzare il supporto lombare. Questo prodotto unisce i vantaggi di una rete a doghe reclinabile alla garanzia di un prodotto a basso impatto ambientale. Disponibile sia in versione singola che matrimoniale, è fornita di alzata testa e piedi manuale con 10 posizioni . Il piano della rete è formato da 14 doghe (28 nelle misure matrimoniali). La struttura perimet...

Select options
Note e personalizzazioni
Configura il tuo prodotto utilizzando i menu

Tempi di consegna
Questo prodotto richiede un costo di trasporto speciale di
Richiedi info su questo prodotto
Fai il tuo prezzo
Acquista telefonicamente

Descrizione


Letto a doghe in multistrato di faggio con doghe in multistrato di faggio curvate a vapore, con regolatori di rigidità centrali per ottimizzare il supporto lombare.
Questo prodotto unisce i vantaggi di una rete a doghe reclinabile alla garanzia di un prodotto a basso impatto ambientale.

Disponibile sia in versione singola che matrimoniale, è fornita di alzata testa e piedi manuale con 10 posizioni.

Il piano della rete è formato da 14 doghe (28 nelle misure matrimoniali).

La struttura perimetrale del giroletto ha un profilo di 3x6 cm, giunzione a pettine per una maggiore tenuta e supporto angolare arrotondato antiurto. Le gambe sono cilindriche in massello di faggio con vite premontata; per le misure da 140 in su, vengono fornite 2 gambe aggiuntive per il supporto centrale.

Questo letto a doghe è fornito in colore naturale, trattato con impregnanti naturali agli agrumi e rifinitura con olio duro.

Per misure personalizzate contattaci per un preventivo.
Le misure indicate riguardano la rete finita, sono dunque comprensive anche della larghezza della struttura perimetrale.


N.D.

Sottotitolo Pix

Descrizione7

Descrizione4

Descrizione5

Documenti




Ansa ADNkronos La Repubblica Valore Italia - Salone del Mobile Milano 2021 Milano Fashion Week Cose di Casa Terranuova